Grande tensione nel fine settimana che ci aspetta. Tante finali incoroneranno le regine di molti nostri campionati di calcio 7.

Iniziamo con la categoria regina, l’eccellenza, che vedrà la finalissima a Tradate (via Oslavia) il 28/05 alle 17.30.
I padroni di casa del DREAM TEAM ospiteranno i vicini del GORLA MAGGIORE, in una partita che assegnerà il titolo provinciale.
Organizzazione delle grandi occasioni, con bar e cucina aperte per vivere una giornata di sport e aggregazione.

Anche per le ragazze del CSI è tempo di finale. Sabato 28/05 alle 17.00 CASALE CORTE CERRO ospiterà PAOLO IV, per definire le campionesse provinciali OPEN FEMMINILE.
Dopo aver eliminato rispettivamente CENTRO DELLA GIOVENTU’ e REDENTORE CALCIO, le due squadre si affronteranno in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

Finale anche per i TOP JUNIOR domenica 29 alle 15.30. Carbonate-Avis Mozzate giocherà la finale contro OLC LEGNANO.

Fra 28 e 29 ci saranno poi tantissime altre finali di playoff e playout dei campionati OPEN CSI Varese.
Le squadre coinvolte gareggeranno nei tempi regolamentari (più eventuali rigori) per guadagnare la promozione o la salvezza, in questo ultimo appello della stagione 21/22.

“Auguriamo a tutti gli atleti, i dirigenti e le società coinvolte di esprimersi al meglio” ha commentato il presidente Diego Peri “La passione e la dedizione di tutti sono da ammirare, così come i tanti sforzi fatti in queste annate difficili. Un ultimo sforzo prima di cominciare a programmare la prossima stagione, che tutti speriamo libera da limitazioni”

Potete trovare i calendari e i risultati delle partite delle fasi finali calcio 7 nell’apposita sezione del sito.