Torniamo ancora una volta a ricordavi dell’accreditamento dei CSI Varese al 5×1000.
Grazie al lavoro della parte amministrativa e della segreteria provinciale, anche il nostro comitato è inserito da qualche tempo nel registro permanente (n.21703).

Questo accreditamento permetterà a chi vorrà inserire il codice fiscale del nostro ente (C.F. 80018120123) nella sezione del volontariato e delle organizzazioni senza scopo di lucro. 

Nella locandina allegata ci sono le istruzioni per la donazione, che verrà utilizzata dal comitato per promuovere lo sport di base, nei tanti ambiti che lo compongono. 
Dal sostegno all’attività amatoriale alla grande mole di attività giovanile delle Zone, senza dimenticare le agevolazioni per l’attività paralimpica. 

“Sono molto felice di poter riconfermare il lavoro dei nostri responsabili amministrativi, che ci hanno permesso questo importante accreditamento. Un ulteriore segno di professionalità che, speriamo, possa portare anche nuove risorse per mantenere i tanti servizi del nostro comitato e il supporto all’attività giovanile e paralimpica” ha commentato Diego Peri, presidente CSI Varese, presentando la locandina della campagna per il 5×1000.

Un’attività sportiva che speriamo possa riprendere quanto prima, a seconda delle condizioni della pandemia in Italia (la situazione ad oggi 31/03 per le attività provinciali QUI)


Per maggiori informazioni rimaniamo a disposizione, sia tramite gli indirizzi mail istituzionali che tramite i social network di comitato. 

5x1000