La stagione della ginnastica artistica volge al termine, con l’ultimo appuntamento fissato per il 3-9 giungo a Lignano Sabbiadoro con il campionato nazionale.

Le nostre società non sono abituate a stare con le mani in mano e non mancano le occasioni per stimolare le ragazze in palestra.

CENTRO DIDATICO SPORTIVO, in collaborazione con la Professional Gymnastics Movement, organizza per la prima volta un appuntamento sportivo con ADRIANA CRISCI.

L’evento si concretizza con uno stage guidato dalla finalista individuale delle olimpiadi di Sidney 2000, il 25/26 maggio ala palestra di Cimbro di Vergiate. 

l’allenamento non è riservato solo alle atlete della società, ma è aperto anche agli altri Club che avranno voglia di vivere una nuova esperienza e apprendendo metodologie e tecniche differenti..

Sabato spazio alla corso BASE il 25/05 dalle 14.00 alle 18.00, mentre domenica 26/05 ci si allenerà tutta la giornata, dalle 09.00 alle 18.00. 

Per informazioni sui costi e sulle iscrizioni in generale potete contattare Laura Tonetti – 347.2519095 – lauratonetti@alice.it, come potete vedere dal volantino che alleghiamo.