Parte la nuova annata e, come sempre, parte il ricco calendario formativo CSI Varese.
Il responsabile Domenico Serino ha lavorato molto, per riuscire a partorire i corsi che vedranno partecipare centinaia di tesserati.
Si comincia con l’ufficialità per i corsi di aggiornamento allenatore calcio. 

Questi incontri sono necessari per rinnovare le certificazioni acquisite negli anni passati.
Il tesserino allenatore aggiornato è infatti obbligatorio per poter allenare nei campionati CSI Varese.

Dato l’alto numero di partecipanti e la vastità del territorio, anche questa stagione sono state scelte due sedi distinte.

La zona sud troverà più comodo partecipare all’incontro di SABATO 19 ottobre a Busto Arsizio (via Rodari 25) ospiti della società Real Busto
L’incontro comincerà alle ore 09.30 e proseguirà fino alle 12.00, sul tema “la programmazione dell’allenamento”.

Per le società più vicine al capoluogo niente paura.
VENERDI’ 25 ottobre, presso la sede provinciale di Varese (via S.Francesco 15) appuntamento dalle 20.30 alle 22.30. 

Il tema della serata sarà il medesimo. La scelta di organizzare due eventi in orari diversi dipende dalla volontà di facilitare il più possibile la partecipazione di tutti gli interessati.
Ricordiamo inoltre che la validità del rinnovo così acquisito sarà biennale. 

Per partecipare agli incontri non sarà necessario effettuare un’iscrizione, sarà però fondamentale portare il tesserino allenatore, per la vidimazione al termine del corso.

“Come tutti gli anni il momento dell’ aggiornamento è molto importante per gli allenatori” ha commentato Domenico Serino ” gli allenatori possono così acquisire nuove competenze, legare con colleghi da tutta la provincia e respirare i valori CSI”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare [email protected], mentre vi alleghiamo la locandina e la circolare inviata a tutte le società.