La formazione prosegue spedita nella sua missione: dare ai nostri dirigenti e allenatori le competenze necessarie per affrontare al meglio la loro vocazione educativa nei confronti dei ragazzi. In arrivo una nuova opportunità il 6 marzo.

Nasce così un coso di aggiornamento di artistica particolare. Ci saranno due moduli: una parte tecnica dalle 14.00 alle 17.00 (valida per artistica, cheerleading, ritmica e danza sportiva) e un modulo psicopedagogico dalle 17.30 alle 19.30, le cui ore di corso saranno valide per il rinnovo qualifica di qualsiasi tesserino allenatori (dal calcio alla ginnastica per tutti).

Per la parte tecnica la relatrice Alessia Introini parlerà di “stretching e mobilità”, mentre per la parte psicopedagogica la dottoressa Mara Sciorra terrà una lezione sull’ansia da prestazione (cos’è, come prevenirla e gestirla).

Il corso sarà completamente online, così come le iscrizioni.
Sarà possibile richiedere di partecipare ad entrambi i moduli (questo link), che sono obbligatori per il rinnovo della qualifica di istruttrice di ginnastica artistica.
La novità sarà quella di poter partecipare  al solo al modulo tecnico (a questo) oppure solo alla parte psicopedagogica (a questo), aperta a tutti i nostri tesserati.

le iscrizioni chiudono il 28/02 e sono aperte per tutti i tesserati CSI, non solo quelli varesini. A ridosso della giornata di lezioni sarà inviato agli iscritti il link per la partecipazione,

Il costo del corso sarà di 15 euro per entrambi i moduli. Per chi volesse iscriversi a una sola parte le tariffe sono 10 per la sola tecnica e 7 per la psicopedagogica.
Le info per il pagamento sono nella locandina allegata a fine articolo.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a [email protected]