Tutto definito il quadro dei quarti di finale della “Woman Cup”, la manifestazione che il Comitato Csi di Varese ha studiato, su impulso del consigliere Marco Valvassori, per sostenere la pratica sportiva del calcio tra le ragazze.

Ultima formazione a staccare il pass per i quarti il Csi Stella di Venegono Inferiore che, la sera di Giovedì santo, ha vinto 3 a 2 in quel di Porto Valtravaglia con l’Alto Verbano, dopo il 4 a 0 a tavolino dell’andata, e conquistato il diritto a giocarsi i quarti contro l’Uc Solbiatese con andata domenica 23 aprile a Solbiate Olona (via Ortigara) alle 18.

Il primo quarto in programma, petrò, sarà quello di sabato 22 aprile a Malnate tra San Martino Or.Ma. Malnate e Centro della gioventù alle 15 in via San Francesco 1.
Gli altri due quarti sono in programma domenica 23. Alle 15.30 a Caronno Pertusella in via Borroni, 125, sfida tra Osgb Caronno e Cp Gavirate mentre chiuderà il panorama della manifestazione la sfida sul sintetico di Legnano di via Olmina, 6 tra Celesta e le rappresentanti di Morazzone che hanno il nome di Tragazze.

Il nuovo tabellone della manifestazione vede l’effettuazione dei quarti entro il 30 aprile mentre le semifinali sono previste dal 7 al 14 maggio per lasciare poi spazio alla disputa delle finali, attesissime, domenica 21 maggio.

Il pubblico presente alle partite dimostra che la scelta del Comitato è stata buona.