Preparate penne, gomme e blocchi per gli appunti.
Due importanti corsi incominceranno subito dopo la commemorazione dei defunti per allenatori calcio e arbitri.

Lunedì 5/11 giornata intesa. A Varese, presso la sede provinciale (via San Francesco 15), la prima serata del corso nuovi allenatori. 
Una prima occasione per conoscersi,  controllare documenti e consegnare il materiale, durante la quale sarà ANCORA POSSIBILE L’ISCRIZIONE. 

Il percorso formativo di questa stagione prevede due indirizzi: OPEN e UNDER, a seconda delle categorie allenate. Sarà possibile seguire i corsi per entrambe e, passati i test, definirsi “Maestri di calcio”.

Le lezioni proseguiranno poi tramite il calendario (che alleghiamo con la circolare). 
Ricordiamo che le “lezioni comuni” del corso varranno anche come lezioni di recupero il rinnovo dei cartellini degli allenatori calcio. 
Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo all’articolo di presentazione del nuovo corso.

Lunedì di studio anche nella Zona di Gallarate. Molti i responsabili di società  iscritti al corso per arbitri di società, che sarà portato avanti dal formatore e responsabile arbitri Maurizio Graziotti.

La prima lezione avrà luogo nella sede di via Statuto a Samarate, come descritto nella presentazione della stagione.
Ricordiamo al tutti i dirigenti che il numero di telefono della Zona è cambiato e sarà da ora in poi :  366 720 4042 . Aggiornare le rubriche!

Infine ricordiamo i corsi per gli addetti defibrillatori.
Per tutto novembre e dicembre continueranno le lezioni per rinnovi e nuovi adetti.
Chi dovesse necessitare il rinnovo della certificazione per l’inizio del prossimo anno è pregato di segnalarlo fin da adesso all’indirizzo [email protected] 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.