Siamo ancora col fiato sospeso per le finali nazionali di Orma Masnago e Real Busto, ma la nuova stagione è alle porte. 
Prima di tutte, come sempre, arriva l’apertura delle iscrizioni del CALCIO 7 CSI Varese. 

In attesa della presentazione ufficiale della nuova annata sportiva, infatti, le società potranno cominciare a iscrivere le proprie squadre già dal 01/07. 

“Come sempre veniamo incontro alle esigenze delle società sportive” ha commentato il presidente Colletto Redento “L’attività del calcio sarà la prima a cominciare e i dirigenti ci chiedono tempo per potersi organizzare per tempo”

Non a caso le iscrizioni saranno aperte fino al 13/09, per dare tempo anche a chi volesse organizzarsi dopo il periodo delle vacanze.
I calendari provvisori saranno inviati al 24/09, mentre i primi a scendere in campo lo faranno nel fine settimana del 06/10. 

Contemporaneamente all’iscrizione per il campionato, saranno già aperte anche le iscrizioni alla CSI VARESE CUP per la categoria open.
Lo scorso anno i 64 posti in tabellone furono letteralmente bruciati in poche settimane, quindi invitiamo gli appassionati della coppa di affrettarsi.

Le gare cominceranno a ottobre 2019, per continuare nel nuovo anno fino alla finale del 2020.
Niente modifiche per la coppa femminile, per il cui inizio dovremo aspettare la prossima primavera.

Nessun cambiamento anche per le quote di iscrizione “Abbiamo mantenuto invariati i costi rispetto gli scorsi anni, come da vademecum inviato alle società” ha proseguito il presidente “mentre potenzieremo ancora di più i servizi, cominciando dalla formazione per allenatori, dirigenti e presidenti”

Uno sforzo non da poco, date le nuove normative in materia di attività sportiva, che va a aggiungersi alle consulenze gratuite offerte dal comitato nazionale e alla possibilità di leggere Fiscosport (la più autorevole testata italiana in materia) gratuitamente nell’area riservata della società.

Alle società è già stata comunicata l’apertura delle iscrizioni tramite una mail ufficiale, contenente tutto l’occorrente. Per comodità di dirigenti e prime iscrizioni li alleghiamo a fondo articolo.

Trovate il tariffario CSI Varese e, in anteprima, il vademecum con tutte le info sull’attività sportiva nel nostro comitato. 
Ovviamente presente anche il foglio elettronico per l’iscrizione alla coppa e quello per i campionati. 

Non da ultimo troverete anche una guida in PDF per la compilazione dei moduli stessi. 

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione potete utilizzare i soliti contatti di comitato, scrivendo a [email protected], chiamando in sede in orari di segreteria o contattandoci sui profili social di comitato