Arriva a compimento in un momento travagliato il duro lavoro del comitato nazionale per il rinnovo dell’applicazione Centro Sportivo Italiano: MYCSI.
Superata la scorsa versione, ne esce una app snella, utile e capace di stupire nel prossimo futuro.

Quali sono le nuove funzionalità?
Prima di tutto il doppio binario, che permetterà di gestirla sia da smartphone che da piattaforma web, utile soprattutto per i servizi dedicati alle società sportive.

Per il primo accesso sono richiesti codice fiscale e mail, dati che sono poi incrociati con il database dei tesseramenti per la validazione. (in caso di problemi contattare [email protected])
A qual punto avremo accesso a un vero e proprio sistema di tessera digitale, valida come la tessera associativa CSI.

Sarà possibile verificare il proprio numero di tessera, la situazione assicurativa e le scadenze. Sarà inoltre indicato anche il proprio profilo formativo, con le qualifiche tecniche acquisite nei corsi Centro Sportivo Italiano.

La app permetterà inoltre di rimanere sempre aggiornati con le news del comitato nazionale, documenti tecnici e, nel prossimo futuro, saranno implementate nuove funzioni, che semplificheranno di molto la vita degli atleti.

Per le società la possibilità di accedere alle tessere dei propri atleti, organizzarle e averle sempre a portata di touch. Sarà possibili inserire i termini della visita medica, impostando allarmi automatici per la data di scadenza, che arriveranno sia alla società che all’atleta.
E poi regolamenti, documenti tecnici e comunicazioni ai dirigenti.

Un aiuto gestionale compreso nei costi di affiliazione, che può fare la differenza sia per le piccole associazioni, sia per quelle più grandi.

L’app verrà continuamente aggiornata, aggiungendo contenuti nel prossimo futuro.

Per l’assistenza tecnica, lo ripetiamo, invitiamo a scrivere a [email protected] .
Per ulteriori informazioni sul servizio rimaniamo a disposizione.