Il futuro è ancora incerto, ma la voglia di tornare in campo è alle stelle.
Meglio allora non farsi trovare impreparati, lavorando in questi mesi per il ritorno allo sport. Il nazionale indica la via da seguire, dando vita a un evento di formazione aperto a ogni arbitro CSI.

Si chiama “Arbitro…time out” ed è un video incontro di aggiornamento tecnico per arbitri di calcio, calcio 5 e pallavolo.

Gli arbitri o responsabili arbitrali che vogliono partecipare possono iscriversi compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/2LWe2dSSvWjG5Rwm8

Le iscrizioni verranno chiuse il 31 gennaio ed entro il 2 febbraio gli iscritti riceveranno la data ed il relativo link per accedere al videoincontro.
Si tratterà di un incontro per disciplina, in orario serale.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l’organizzazione nazionale  al numero 06.68404594 (da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19) o alla mail [email protected] .

Ricordiamo che per gli altri sport gli incontri sono già in essere o in definizione.
“Invitiamo i nostri arbitri a partecipare numerosi” ha dichiarato il responsabile alla formazione Domenico Serino “l’incontro è un’ottima occasione di aggiornamento, che ci da l’occasione di tornare ad appropriarsi del ruolo di direttore di gara, anche solo virtualmente”.

Un ritorno alla pratica agonistica ancora lontano. Per gli allenamenti possibili in Lombardia trovate la guida completa in questo articolo.