Da sempre l’Arcivescovo Mario Delpini ha dimostrato particolare attenzione al mondo dello sport in parrocchia. 
Un mezzo per veicolare i nostri valori, aumentare l’aggregazione giovanile e offrire a tanti ragazzi in difficoltà tutti i benefici dell’attività fisica.

Torna così il consueto appuntamento annuale di incontro, lunedì 18 ottobre al Palameda a partire dalle 20.45.
Sarà un momento per riflettere sulla necessità di fare fronte comune contro la povertà educativa che è stata aumentata dalle conseguenze della pandemia.

Ragazzi e ragazze delle società sportive, allenatori e dirigenti sono invitati a partecipare.
Particolare accento sui capitani, che saranno i destinatari della tradizionale lettera dell’Arcivescovo (che sarà consegnata durante la serata)

A sottolineare l’importanza dell’evento il nostro presidente provinciale Diego Peri “saremo presenti come sempre, con tante società del territorio la cui vocazione non è quella di fare solo sport, ma anche di educare i ragazzi e catalizzare le iniziative della propria comunità”

L’appuntamento è lunedì 18 ore 20.45 al Palameda (apertura cancelli 19.30).
Occorrerà esibire il green pass (esclusi minori di 12 anni) ed è richiesta prenotazione obbligatoria sul sito della FOM (clicca qui per accedere al modulo).

Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizione, per conoscere la nostra offerta sportiva oratoriale e under potete consultare il vademecum zonale  di questo anno sportivo.