I campionati volgono al termine, ma gli impegni si moltiplicano, dentro e fuori dal campo.
In attesa del grande convegno organizzato per il 50 anni CSI Varese, Don Alessio Albertini fa visita a Area Giovani Castellanza. 

Il consulente ecclesiastico nazionale sarà infatti a Castellanza martedì 22 maggio alle ore 21.00, presso il Cineteatro Dante (via Dante, 5).

Il tema della serata organizzata dalla associazione Area Giovani Castellanza sarà “sport, palestra di vita. Le storie più importanti dei risultati”. 
Un concetto che si sposa alla perfezione con gli ideali di Centro Sportivo Italiano.

Lo sport è da sempre per noi un veicolo fondamentale, che veicola ai ragazzi valori fondamentali per poter essere buoni cittadini e uomini migliori.
Una palestra, appunto, dove poter affrontare paure, frustrazioni e sconfitte in un ambiente sano e protetto.

Non a caso la scelta di invitare Don Alessio Albertini, che si troverà in ottima compagnia. 
Dal campione paralimpico Daniele Cassioli allo sciatore Giorgio Rocca, dal manager Ernesto Paolillo a Emanuele Arioli psicologo dello sport. 

A moderare la serata Daniele Dallera, caporedattore della sezione sportiva Corriere della Sera, un’importante firma giornalistica che ha raccontato tante pagine di sport.

Insomma una serata che si promette piena di spunti di riflessione e di interessanti spunti per chiunque viva lo sport quotidianamente, soprattutto se in ambito CSI.
Infine una occasione in più per ascoltare le parole di Don Alessio Albertini, speso protagonista di nostri eventi formativi per allenatori e dirigenti. 

Per altre informazioni sull’evento vi invitiamo a contattare direttamente Area Giovani
Alleghiamo inoltre il volantino ufficiale, che potrete scaricare come promemoria. 

Area Giovani Castellanza