Settembre frenetico per tutte le nostre società, in particolare ASD San Giorgio 1998, che oltre all’inizio della stagione sta programmando l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico. 

Sabato 7 settembre il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Cecchin e tante altre autorità. 
Presente anche il responsabile della zona CSI di Gallarate, Marco Valvassori.

Partirà tutto alle ore 17.30 con i saluti delle autorità, per proseguire con la presentazione delle squadre della polisportiva. 
A seguire un aperitivo, per poi testare da subito il nuovo campo, con un triangolare fra i tesserati: ASD San Giorgio A e B oltre a All Star Team San Giorgio

“Questa ristrutturazione ci ha richiesto molto impegno e dobbiamo ringraziare don Antonio, don Andrea e tutta la parrocchia che ci hanno sempre sostenuto nel nostro progetto sportivo ed educativo” ha dichiarato Alessandro Croci, presidente del San Giorgio “il nuovo impianto sarà un bell’aiuto, ma a far la differenza saranno i contenuti della nostra proposta”

E infatti il 02/09 già la prima riunione con i genitori dei settori giovanili con una grande novità: la sottoscrizione di un patto educativo (potete trovarlo QUI)
Un vero e proprio contratto da sottoscrivere, dichiarando il proprio sostegno ai valori dello sport. 

Un passaggio non banale, che sottolinea lo sforzo dell’associazione di portare avanti un progetto dalla base educativa molto forte.
Lo testimonia anche il fatto che patti simili siano stati approntati per dirigenti, allenatori ed atleti.

Insomma  più che un inizio stagione uno scatto da centometristi, ma con una programmazione attenta.
“Come sempre seguiremo molto attentamente le nostre squadre di calcio, ma cercheremo di sviluppare anche la pallavolo, oltre che cercare di dare visibilità a sport meno conosciuti, per dare più alternative ai ragazzi”.

Appuntamento quindi sabato 07/09 alle ore 17.30 a San Giorgio su Legnano (via Roma 5), per festeggiare con l’ASD San Giorgio 1998 il nuovo impianto e un inizio di stagione che promette molto bene.