Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’assemblea 2019 del nostro comitato, che avrà luogo venerdì 29/03 alle ore 20.30 , presso la sede provinciale a Varese in via San Francesco 15.

Sarà un importante momento associativo, di verifica dell’operato di consiglio e commissioni sportive.
Una occasione per stimolare il dibattito con le società di base e ascoltare le esigenze delle tante società della provincia.

” Saranno più di 200, anche quest’anno il comitato di Varese si dimostra molto attivo, con un numero di tesserati che rimane stabile, intorno le 20.000 unità” ha commentato il presidente Colletto Redento “governare tutto questo movimento è un compito complesso e momenti come quello assembleare aiutano a tracciare la rotta”.

Proprio per meglio capire le esigenze dell base è anche stato creato un questionario online, compilabile da TUTTI I TESSERATI e completamente anonimo (QUI potete trovare la presentazione e il link).

Il programma dell’assemblea sarà serrato. Relazione del presidente sui numeri e sull’andamento dell’attività sportiva, subito seguita da una relazione sulle risposte e gli spunti proposti dal questionario.

Per favorire i lavori e dare più voce alle società i presenti verranno poi suddivisi in gruppi che si confronteranno su diverse aree tematiche. I presenti saranno così in grado di interagire in maniera più diretta coi responsabili dei gruppi di lavoro e con i consiglieri del comitato.

Trovate la convocazione ufficiale con tutti i riferimenti a questo link.
Per qualsiasi altro tipo di informazione (partecipazione, deleghe, svolgimento…) rimaniamo a disposizione.