Come comunicato alle società sportive in maniera ufficiale secondo le tempistice statutarie, il 27/05 a Varese, via San Francesco 15, vivremo l’assemblea ordinaria del nostro comitato provinciale.
Sarà un momento importante di valutazione della stagione e delle iniziative vissute in questo primo anno senza stravolgimenti COVID.
“Mi auguro di incontrare almeno un membro del consiglio di presidenza di ogni società sportiva” così recita la lettera inviata alle ASD varesine dal presidente provinciale Diego Peri “l’assemblea non è solo un obbligo statutario, ma anche un importante momento di valutazione dello stato di forma della nostra associazione”
Sarà anche un’occasione di confronto per ragionare sulla prossima annata sportiva, l’ultima di questo mandato olimpico, che porta con se molte preoccupazioni per le recenti riforme ma anche tante potenzialità.
Infine, ma non meno importante, al termine dell’assemblea procederemo con la
premiazione delle squadre classificate ai primi tre posti dei campionati territoriali delle categorie Open femminile e Juniores, compresi i campionati primaverili delle stesse categorie.
Saranno presenti anche molti consiglieri e responsabili di commissione, pronti a confrontarsi con i presenti sulle sfide della prossima stagione, accogliendo proposte e nuove idee per la programmazione e i regolamenti.
L’appuntamento è quindi sabato 27/05 alle ore 10.00 in sede provinciale. Per chi non potesse partecipare è possibile la delega, utilizzando il modulo in allegato (e producendo anche la copia del documento di identità del presidente delegante).