Ci siamo.
Dopo le approvazioni a livello nazionale e regionale, arriva il momento anche per il nostro comitato di indire un’assemblea straordinaria, per l’approvazione del nuovo statuto. 

Questo cambio si rende necessario per restare al passo con le recenti riforme legislative, sia nel mondo sportivo che in quello amministrativo.

Lo statuto è la costituzione interna di un’associazione e, come tale, influenza costantemente la vita associativa. Ci stiamo dunque avvicinando a un momento importante, che influenzerà l’evoluzione di Centro Sportivo Italiano negli anni a venire.

Invitiamo dunque tutti a partecipare all’assemblea straordinaria, convocata in prima convocazione il 29/02 alle ore 04.00 e in seconda convocazione DOMENICA 1 MARZO alle ore 10.00 presso la sede provinciale in via San Francesco d’Assisi 15 (Varese). 

Sarà l’occasione per tirare le prime somme sulla stagione in corso, partecipare al dibattito sullo statuto ed dire la propria sulle iniziative CSI Varese.

Chi non dovesse poter partecipare ha sempre l’opzione della delega, utilizzando il modulo che alleghiamo, assieme alla lettera di convocazione ufficiale.