Ci siamo. Ultime ore prima dell’assemblea elettiva di oggi 22/01, ore 20.45.
Vi proponiamo un articolo con tutti i link e i materiali utili per poterla vivere al meglio.

Ve li avevamo già presentati in questo articolo, ma nei materiali per l’assemblea le società troveranno anche questo PDF in allegato, con una foto e una frase pensata da ogni candidato: presidente, consigliere o revisore dei conti. 

Gli inviti, come comunicato in questa guida procedurale, dovrebbero già essere arrivati a tutte le società. Prima di allarmarvi controllate la mail ufficiale (quella comunicata in fase di affiliazione) e nella cartella SPAM.

Infine controllate di essere state dichiarate in regola per il diritto di voto, consultando i documenti dell’assemblea.

ATTENZIONE. E’ importante verificare di aver ricevuto un link per società per partecipare, dato che, durante l’assemblea, verrà utilizzato anche per inviare gli accessi per il voto. 
Chiunque altro potrà partecipare all’assemblea tramite le dirette social, SOLO UN ACCOUT sarà invitato su Google meet e avrà le credenziali di voto.

A dare il via all’assemblea la presenza di alcuni ospiti, fra cui Vittorio Bosio e Marco Calogiuri (presidente e vicepresidente nazionale CSI) e Paolo Fasani (presidente CSI Lombardia).
Seguiranno l’approvazione della relazione di fine mandato e le elezioni.

L’assemblea si colloca in un momento importante: riforma dello sport, nuove direttive su allenamenti, attività sportiva e modifiche dello statuto solo per citarne alcune.
Un motivo in più per partecipare e dire la propria tramite il voto e plasmare così la squadra che per i prossimi 4 anni sarà al servizio delle ASD CSI Varese.

In allegato anche i due video ideati per illustrare modalità di partecipazione e voto dai nostri uffici.