Torna il momento più importante per il Centro Sportivo Italiano: il meeting nazionale dirigenti di Assisi 2018.
Se nell’assemblea di Roma si parla di regolamenti, leggi e bilanci, il meeting si caratterizza per essere la bussola morale della nostra associazione.

Dal 7 al 9 dicembre si svolgerà nella città di San Francesco questo momento di incontro, spiritualità,approfondimento e formazione, che aprirà le celebrazioni per i 75 anni dalla fondazione del CSI.

Le iscrizioni sono oramai aperte da alcune settimane, il conto alla rovescia è quasi terminato.

Per i ritardatari CONSIGLIAMO L’ISCRIZIONE DIRETTA IN COMITATO PROVINCIALE

Il CSI Varese, infatti, ha organizzato un sistema interno di iscrizione. Con questa modalità sarà più facile fare in modo che tutti i rappresentati varesini si ritrovino nella stessa sistemazione alberghiera.
Inoltre il comitato organizzerà un pullman a costo calmierato per viaggio e spostamenti, un ulteriore modo per conoscersi e facilitare il pellegrinaggio ad Assisi.

Le quote di partecipazione dell’organizzazione del COMITATO DI VARESE sono:

– 190,00 Euro per i partecipanti OVER 30

– 165,00 Euro per gli under 30

Le  quote comprendono vitto, alloggio e materiali convegnistici dalla cena di venerdì 7 dicembre fino alla prima colazione di domenica 9 dicembre.
Già compreso nella quota anche il costo dell’autobus (partenza mattina di venerdì 7/12, ritorno nella giornata di domenica 9/12).

Chi volesse dormire in stanza singola dovrà aggiungere un supplemento (come da “note organizzative nazionali” di 20 euro a notte (quindi per un totale di 230,00 per gli OVER 30 e 205,00 per gli UNDER 30).

Le iscrizioni devono pervenire in comitato ENTRO IL 22 NOVEMBRE a presidente@csivarese.it, specificando nella mail i seguenti dati: nome e cognome, codice fiscale, data di nascita, recapito telefonico, quota (UNDER 30 o OVER 30) e disposizione camera (singola, doppia, matrimoniale o tripla).

La segreteria di comitato si occuperà di svolgere per voi TUTTE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE. 
Verrete ricontattati poi con le informazioni logistiche e quelle per il pagamento della quota, che dovrà essere saldata direttamente al comitato di Varese.

Per tutte, ma proprio tutte, le altre informazioni sul meeting nazionale dirigenti potete leggere l’articolo di presentazione che abbiamo pubblicato qualche tempo fa.