Con l’avvio della stagione agonistica degli sport individuali, non può mancare l’atletica su pista.
Il campionato regionale ha preso il via domenica 3 maggio, con oltre 720 iscritti.

A rappresentare il comitato anche 15 atleti Nuova Atletica Arconate, che come sempre ha ottenuto ottimi risultati.
Una giornata da medaglie per Bandera Lorenzo (salto in alto), Stella Silvio 1500mt e Morelli Daniele (1500mt) tutti e tre di bronzo.
Altri piazzamenti sono arrivati da:

 OTTAVOAMATO SIMONE400MT
 QUINTOPARONI SILVI100MT
SESTOLANG ALESSANDRO400MT
SESTOCOLOMBO GIORGIOSALTO IN LUNGO

 

Risultati importanti, che hanno permesso alla società del nostri comitato di piazzarsi al 18° posto provvisorio nella classifica generale.

Regolamento completo e classifiche della prova di Brescia sono, come sempre, a disposizione sul portale regionale o su LIVE (nella sezione sport individuali).

Il campionato proseguirà con le prove di Cassano d’Adda del 24/o5 e di Casalmaggiore del 07/06. Le gare qualificheranno al campionato nazionale, già previsto per il 3/6 settembre.