Nonostante la pandemia e la difficoltà di questi mesi, AVIS Cassano Magnago torna alla carica con la terza edizione della tradizionale raccolta fondi a tema sportivo.
CSI Varese ha già sostenuto in passato queste iniziative e continua a farlo anche con questa nuova avventura.
Sul profilo AVIS CASSANO saranno messe all’asta, fino al 30/06, maglie e oggetti sportivi appartenenti a campioni dello sport.
L’obbiettivo di questo anno? Sostenere l’associazione REAL EYES SPORT, affiliata anche a CSI Varese, nata dall’entusiasmo di Daniele Cassioli, pluricampione mondiale ed europeo di sci nautico, cieco dalla nascita.
L’associazione si propone, partendo dalla pratica sportiva, di sviluppare le autonomie di vita quotidiana, la socializzazione e la promozione di una corretta cultura della cecità.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, grazie all’organizzazione di eventi, camp estivi e progetti ad ampio raggio.
Avis Cassano conferma così la sua grande vivacità progettuale, con un grande lavoro di raccolta di maglie e oggetti sportivi, che vanno dal mondo della pallavolo a quello del basket passando per il calcio.
L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto alle iniziative di REAL EYES, che saprà farne buon uso grazie alle sue tante iniziative già in corso sul territorio.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai siti istituzionali, di cui trovate i link negli articoli.