Fra le iniziative che hanno ottenuto il patrocinio del 50° anniversario CSI Varese, grande successo per il “Torneo del Cuore” organizzato dal Beata Giuliana. 

Molte le squadre femminili della provincia coinvolte il 27/05/2018 per la terza edizione, Da Gravellona Toce a Redentore, da Paolo IV alle padrone di casa.
Il torneo è stata una interessante occasione per prolungare la stagione all’indomani delle finali di Women Cup.

All’evento presente anche uno stand Telethon, al quale era possibile comprare dolci o fare donazioni. L’intero ricavato è stato donato alla fondazione  che da anni si batte per trovare nuovi fondi per la ricerca. 

Superlavoro per Alice Cislaghi, nella veste di organizzatrice dell’evento e di allenatrice, sopportata dall’impegno del presidente Bruno Tridico e dall’entusiasmo del settore femminile del Beata Giuliana.

Ottima la risposta dei presenti, che hanno polverizzato le scorte di dolci, permettendo di raccogliere una discreta somma di denaro.

“Siamo felici di poter patrocinare eventi come questo. In un periodo in cui l’associazionismo è in crisi, il Beata Giuliana rilancia.” ha commentato il presidente Redento Colletto “Oltre alla sfida dell’organizzazione del torneo, hanno aggiunto la splendida raccolta fondi a favore di Telethon. Uno sforzo non banale che deve renderli, e renderci, orgogliosi.”

Per avere ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’evento e ai profili social della società.