Fine stagione impegnativo anche per le “zone” del CSI Varese, ovvero le unità territoriali che si occupano soprattutto di attività giovanile.
A scendere in campo domenica 26/05 le varie categorie UNDER nel torneo “Boys e girls cup”, organizzato dalla zona di Varese. 

Gli UNDER 14 scenderanno in campo ospiti dell’Oratorio San Luigi Schianno (via San Francesco 1), mentre gli UNDER 12 giocheranno all’oratorio San Carlo (via Pietro Giannone  12, Varese). 

Per gli UNDER 10 il torneo avrà luogo all’Oratorio di Galliate Lombardo (Piazza Parrocchiale 12, Galliate Lombardo), assieme alla categoria dei più piccoli, l’UNDER 8. 

I tornei prevedono gare tutta la giornata (a partire dalle ore 09.00, pausa pranzo e ripresa nel pomeriggio), per offrire ai ragazzi un’esperienza di gioco il più ampia possibile.
Ben 30 le squadre iscritte, che porteranno in campo centinaia di atleti. Numeri che testimoniano la vitalità del movimento. 

Potete trovare i nomi e i tabelloni con le società partecipanti alla boys e girls cup in fondo all’articolo.
Si tratta di squadre che hanno già partecipato alle iniziative zonali e che ora tornano in campo per un ulteriore torneo primaverile.

“Dobbiamo lodare l’iniziativa delle nostre zone, che lavorano ogni giorno per dar vita a manifestazione a misura di bambino, in pieno stile CSI ” ha commentato il presidente Coletto Redento “il nostro ringraziamento va ai responsabili coinvolti, che lavorano da mesi dietro e quinte, alle società e ai volontari che daranno vita all’evento”.