Convention società sportive per spiegare la nuova annata e le premiazioni dell’anno sportivo 2015-2016 si svolgeranno il 15 settembre, in luogo che sarà pubblicato su queste colonne e sul sito internet del Comitato CSI comitato di varese con la finale «Supercoppa dei gironi» alle 19.30 e Convention e premiazioni di società e atleti a partire dalle 21.
«Sarà quella l’occasione – sottolinea il presidente provinciale Redento Colletto – per spiegare l’annata dopo che si sarà celebrata la finale della «Supercoppa dei gironi» che, di fatto, sarà il primo atto sul campo della nuova stagione sportiva, la prima pensata dall’attuale Consiglio provinciale che ho l’onore di guidare grazie alla fiducia rinnovatami, nell’assemblea elettiva di Venegono Inferiore, dalle società sportive».
La Convention è, da qualche anno, la formula scelta per presentare la stagione sportiva e, come accadeva con gli analoghi appuntamenti promossi a livello nazionale sotto la presidenza Achini, anche l’occasione per premiare, dando loro una vetrina e una risonanza ampia, le società e gli atleti che hanno dato lustro al Comitato con titoli o importanti piazzamenti a livello regionale e nazionale.
Il Comitato invita, quindi, le società a intervenire e a farlo con tute e labari sociali, perché sia la partita della «Supercoppa dei gironi» sia la presentazione della stagione nella Convention e la premiazione delle eccellenze siano il più colorate possibili.
«Perché la Convention – rimarca Colletto – è il via all’annata partendo dal top ottenuto in quella precedente per migliorarsi».