Dopo la riunione del 10/07 sulla presentazione della stagione, sono stati giorni frenetici in comitato, per dar vita alle tante idee discusse coi dirigenti del calcio 7. 

Oggi finalmente, sono aperte le iscrizioni al campionato 20/21.
La chiusura è prevista per il 25/09, mentre nel fine settimana del 18/10 si tornerà in campo. Sarà possibile prenotare anche uno dei 64 posti della coppa CSI Varese cup, come previsto per gli altri anni.

Le modalità di svolgimento dei campionati e della coppa rimangono le stesse, senza modifiche nelle formule o nei calendari. 
A cambiare saranno le condizioni economiche: 100 euro di sconto sull’affiliazione (da 195 a 95 euro) e il 50% in meno sul costo di iscrizione squadra. 
Un aiuto concreto da parte di CSI Varese per aiutare le tante società in difficoltà.

Ovviamente nessuno ha ignorato le preoccupazioni su un’eventuale seconda ondata della pandemia. In caso di nuove limitazioni è già pronto un “piano B” che permetterebbe di salvare la stagione.
Sacrificando nazionali e regionali sarà possibile completare i campionati anche partendo con le prime gare a febbraio. 

Per maggiori informazioni su costi e modalità potete consultare il NUOVO VADEMECUM, oppure contattare la segreteria alla mail [email protected]

Vera novità delle stagione è l’iscrizione, totalmente online, che potrete effettuare tramite questo modulo (per i campionati) oppure questo modulo (per la CSI Varese CUP).

Si tratta di un form digitale, che permetterà di velocizzare la procedura. 
Per prima cosa dovrete indicare un indirizzo mail (al quale verrà inviata una copia dell’iscrizione) e l’anagrafica del presidente.

Nella seconda sezione vi verrà chiesto il codice identificativo della società (attenzione, occorrerà aver già provveduto con il rinnovo affiliazione PRIMA di completare l’iscrizione) e i soliti dati sulla squadra da iscrivere: nome, categoria, colore maglia…

In una terza sezione andranno i dati del campo di gioco: indirizzo, giorno e orario di gara e eventuali esigenze di calendario (partite in abbinata, alternanza…).
Infine i dati del dirigente responsabile, con recapiti aggiornati.
Confermando l’invio dei dati avrete già concluso l’iscrizioni e riceverete una mail di conferma con tutte le vostre risposte.

IN CASO DI ERRORI di compilazione non è possibile intervenire da parte della società. Occorrerà contattare [email protected], identificarsi indicando il numero società e segnalare il problema. 

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, dubbio o aiuto alla compilazione della domanda rimaniamo a disposizione: in comitato, negli orari di segreteria, o in privato sui social network.