Il Centro Sportivo Italiano ha dedicato la stagione in corso all’attività giovanile.
Un obbiettivo importante, che costituisce il fulcro delle nostra azione educativa.
A testimoniare l’impegno del nostro comitato le tante finali che il calcio giovanile metterà in campo in questo primo fine settimana di maggio. 

Si comincia oggi pomeriggio con le finali ALLIEVI. Sul campo di via Pirinoli 19 a Besozzo si affronteranno le quattro migliori squadre del campionato. 

ROBUR SAN GIULIOOSVIOre 15.30
PGS SAN CARLOOR. CA’ MARCHETTAOre  17.00


Sempre oggi sul sintetico di via Leonardo da Vinci 8 a Cassano Magnago resa dei conti per la categoria TOP JUNIOR, dopo una agguerrita fase di qualificazione.

PGS SAN CARLOMORAZZONEOre 15.30
CAG KOLBEZENIT SP&BOre  17.00

Domenica 06/05, invece spazio alle finali JUNIORES, ospiti del campo in via Borroni 125 a Caronno Pertusella con le seguenti partite:

OR. SAN GIORGIOOSVIOre 15.30
ORMA MASNAGOOSGB CARONNOOre  17.00

Finalissime anche per la categoria UNDER 14, uno dei fiori all’occhiello del calcio giovanile nel nostro comitato. Dopo le fasi zonali e le qualificazioni, è il momento di decretare il campione provinciale a Leggiuno, in via Fontana 10:

OSVICAG KOLBEOre 15.30
SAN STANISLAOCENTRO DELLA GIOVENTU’Ore  17.00

Insomma un grande weekend di sport, che vedrà coinvolti molti atleti e altrettanti dirigenti, allenatori e genitori.

Uno sforzo organizzativo importante, per cui si ringraziano tutti i membri CSI Varese e le società coinvolte per ospitare queste gare che pongono fine a una stagione provinciale ricca di soddisfazioni. 

Non resta che augurare a tutti di esprimersi al massimo in campo, affrontando le gare in pieno spirito CSI, e buon divertimento.