Ed eccoci, ancora una volta, a parlare di un nuovo inizio.

Sono disponibili da questa mattina i calendari calcio a 7 delle categorie FEMMINILE, OPEN e GIOVANILI . Sono a disposizione anche i calendari del basket OPEN. 
Ricordiamo che si tratta ancora di calendari PROVVISORI.
Le società hanno infatti tempo fino al 23 settembre per indicare eventuali discrepanze o errori. 
Verificato il tutto saranno poi confermati o verranno inseriti i definitivi.

Risale a questa mattina l’invio ai presidenti delle società iscritte ai vari campionati di calcio a sette e pallacanestro.
Invitiamo però anche i dirigenti e i giocatori a scaricare i calendari, in modo da poterli controllare con attenzione.
Importante verificare anche che l’indirizzo del campo gara e i recapiti del dirigenti siano aggiornati con le decisioni prese per la nuova annata sportiva.
Con questo ulteriore passo si entra nel vivo dei nuovi campionati, che terminati questi necessari passaggi burocratici, lasceranno finalmente parlare il campo.

Come potete notare sono tantissime le squadre che parteciperanno, divise in maniera capillare sul territorio provinciale  e oltre.
Dai confini con la Svizzera alla parte nord ovest della provincia di Milano saranno più di un centinaio le partite che ogni domenica vedranno coinvolti giocatori, allenatori e arbitri CSI Varese.

Un grande orgoglio e una grande responsabilità per il presidente e il consiglio provinciale, soprattutto nell’anno del cinquantesimo anniversario dalla fondazione del comitato varesino.

I file PDF sono disponibili per il download nell’apposita sezione, divisi per categoria. Trovate l’elenco completo in questa pagina .