I primi due titoli stagionali sono già stati assegnati a OM SACCONAGO (Supercopa maschile) e CDG GALLARATE (Supercoppa femminile).
Ora è il momento di dare il via alle due principali competizioni CSI Varese, partendo dai calendari.

Alla convention 2019 svelati gli accoppiamenti della CSI Varese CUP 2019/2020.

Si present così la scalata alla riconferma per i campioni in carica, l’OM Sacconago, che lo scorso maggio si sono aggiudicati la coppa in una finale serrata con i ragazzi dell’Hellas Cunardo (4-3). 

A rispondere “presente” all’appello anche i vicecampioni, i terzi classificati, le SSF Furie Rosse, così come i Dream Team, quarti classificati nella final four.

Non solo la coppa nella giornata CSI Varese.
Oggi lunedì 23/09 sono stati inviati alle società anche i calendari PROVVISORI.

Come ogni anno invitiamo a fare attenzione.
Le esigenze delle società sono moltissime (giocare nello stesso giorno o in alternanza di altre squadre, orari e campi gioco…) e il numero di partecipanti è sempre molto alto.
Senza contare che alcune specifiche possono cambiare da luglio a settembre.

Questo richiede la possibilità di eseguire un controllo incrociato con dirigenti e allenatori delle squadre coinvolte.
I calendari definitivi verranno pubblicati a breve sul sito e potranno subire modifiche anche sostanziali rispetto ai PROVVISORI.
Per evitare spiacevoli equivoci e confusione non pubblicheremo questi calendari online e chiediamo alle società di fare altrettanto. 

Ricordiamo inoltre che eventuali segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE a [email protected]

Ricordiamo che NON stiamo parlando di spostamenti gara, ma di errori nella compilazione dei calendari rispetto a quanto chiesto sul modulo di iscrizione. 

Invitiamo le società a verificare in particolare che i seguenti dati corrispondano a quelli indicati sul modulo d’iscrizione:

–          NOME DELLA SQUADRA

–          COLORI DELLE MAGLIE

–          INDIRIZZO DEL CAMPO DI GIOCO (chiediamo di segnalare anche l’eventuale                      mancata indicazione del campo sintetico)

–          NOMINATIVO E RECAPITI TELEFONI DEL DIRIGENTE RESPONSABILE

–          GIORNO E ORARIO DI GARA (per tutte le giornate a calendario)

–          ALTRE RICHIESTE (alternanze/abbinamenti con altre squadre, richieste di non giocare in una determinata data…)

Ogni segnalazione inviata oltre il termine sopra indicato non sarà presa in considerazione; nei giorni successivi verranno inviati i calendari definitivi che andranno a sostituire quelli inviati oggi alle società.