Come promesso sono in arrivo i calendari ufficiali calcio 7 per la stagione 2020/2021.
Compilati, controllati con l’aiuto delle società e vidimati in tempo record, sanciscono il ritorno in campo già dal fine settimana del 18/10.

Prima partita a rompere il ghiaccio venerdì 16/10 alle 20.00 ATHETIC SOMMA A – A.S. VIRTUS, partita valida per il girone A1.
Una bella emozione per le due squadre sancire il ritorno all’agonismo per tutto il movimento CSI.

Non saranno i soli a scendere in campo quella sera.
Sempre per la serie A, girone 1 questa volta, il derby “reale” fra REAL CHIOSCO e REAL CUASSO. Sempre per la serie A arriveranno anche le prime emozioni dal femminile con ASD CAG KOLBE – CENTRO POLISPORTIVO GAVIRATE.

Scorpacciata di partite per la B1 con LUINO FCB  – CF ALTO VERBANO,  CADEGLIANO – 3B CA’MARCHETTA e VIRTUS BISUSCHIO – CSI BRIZIO.
In B2 apriranno le danze AURORA CASTIGLIONE A – ORATORIO SAN PAOLO SANTO STEFNO, in B3 ASSO OLD BOYS – PROSPIANESE mentre in B4 i primi satanno FULGOR CAIRATE- LONGOBARDA CISLAGO.

In serie C1 sempre di venerdì si affronteranno CSI Rancio – PV United, mentre la C3 vedrà scendere in campo SPARTAK BUSTO- OSGB MIC.
Doppio esordio per la C4: ASD SAN GIORGIO 1998 affronterà OSL LOCATE VARESINO mentre a Caronno andrà in scena il derby già alla prima giornata con OSGB A contro OSGB B.

La serie D aggiunge al gruppo di primi ritorni in campo CSI GURONE – 3B BREBBIA, 4VALLI UNITED – DINAMO VIGGIU’ e CSI LUVINATE – KOLBE RAPTORS per la D1, OLD SCHOOL DAVERIO – WIZARDS TORINO CLUB per la D2, OSGB MIC – OMC 2000 per la D3 3 infine PSG B – CENTRO DELLA GIOVENTU’ per la D4.

Dall’elenco della prima giornata in campo mancano molte serie. Dalle regine del CSI Varese come l’ECCELLENZA MASCHILE E FEMMINILE alle serie giovanili (che non possono giocare il venerdì sera).

Se siete curiosi di scorrere i calendari per diversi approcci di lettura, è facile.
Per poterli consultare è sufficiente andare nella sezione calendari 

Ricordiamo a tutti i protocolli da seguire per disputare le partite in sicurezza, disponibili su CSI LOMBARDIA.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news CSI Varese vi invitiamo invece a iscrivervi alla newsletter di comitato.