Dopo la trionfale stagione dello scorso anno, il nuoto CSI Varese torna in vasca per la nuova stagione, con la prima tappa provinciale del 27/10. 

Come da regolamento (allegato a fine articolo) a ospitare l’evento sarà la Piscina Comunale “F.Fabiano” (via Coppelli, Varese), a partire dalle ore 13.15.
L’organizzazione sarà affidata a Happy Sport Team, società storica che sta ottenendo grandi risultati dentro e fuori il Centro Sportivo Italiano.

Alla sfilata delle 14.00 seguiranno serrate le gare (fino a circa le 17.30).
Gli atleti si affronteranno poi nelle varie tecniche, compresa la specialità di comitato “pallanuoto” (nuotata con palla da pallanuoto).

Le iscrizioni sono online (a questo LINK) e rimarranno aperte fino al 23/10 per partecipare ufficialmente al provinciale. 
Sarà anche possibile iscriversi direttamente alla manifestazione come FUORI CLASSIFICA (il tempo verrà registrato e conteggiato per la classifica finale individuale),

Un incentivo a partecipare per tutti i tesserati CSI Varese, anche quelli che normalmente praticano nel nostro comitato uno sport diverso (calcio, pallavolo…) ma che amano il nuoto.  
Ricordiamo che è permesso l’accesso anche a tesserati FIN con tesseramento per altra società CSI.

Per qualsiasi informazione riguardo all’evento o all’iscrizione potete contattarci sui social di comitato o a [email protected]