Ottime notizie per la ginnastica artistica dalla prova di Saltrio dell’8/9 febbraio 2020.
Numeri, qualità e divertimento in pieno stile Centro Sportivo Italiano per le tantissime atlete che si sono succedute in pedana.

Fantastica l’organizzazione della società ospitante, l’ASD ARS SALTRIO storica realtà della provincia che festeggia questa stagione i 50 anni di attività.
Tutti i risultati e le classifiche sono consultabili nell’apposita cartella condivisa

“Dobbiamo ringraziare anche il comune di Saltrio col suo sindaco Maurizio Zanuso, che ha premiato molte delle nostre medagliate” ha commentato il presidente Colletto Redento “Menzione d’onore anche per i nostri giudici. Gli sforzi per la formazione stanno dando i loro frutti, sia a livello di numeri che di competenza, rendendo il settore arbitrale varesino un esempio per il settore”

La stagione dell’artistica CSI Varese non si ferma qui.
Già sabato e domenica 21/22 ritorno in pedana a Cimbro per la seconda tappa provinciale (livelli Large, Super B, Super A, Top level oltre alla ginnastica insieme per tutti i livelli).

La fase provinciale qualificherà a quella regionale, che proseguirà per i mesi di marzo e aprile, per poi arrivare ai nazionali di Lignano Sabbiadoro a giugno.

Per rivivere le fantastiche emozioni della due giorni di gare a Saltrio potete sfogliare la gallery fotografica (con le foto di alcuni dei podi della giornata) o collegarvi al nostro canale youtube, con il video di presentazione della giornata.