Siamo tutti sportivi, puntiamo tutti alla massima prestazione possibile. Ma siamo anche persone comuni e, come atleti CSI, solo riflettendo sulla natura dei nostri sforzi possiamo trasformare l’attività fisica in uno strumento di crescita.

E’ questo l’obbiettivo di “Mens Sana? Andare oltre nella vita e nello sport”, convegno organizzato da Avis Oggiona/Cavaria con l’aiuto di CDG Cavaria e il sostegno del nostro comitato. 

L’appuntamento è venerdì 27 aprile nella sala Civica via Ronchetti 324 ore 20:45. 
A presentare la serata la Dott.ssa Maria Grazia Schembri, che da anni riflette sui benefici esistenziali dello sport.

Conducendo la serata aiuterà a focalizzare i rischi che impediscono allo sport di essere strumento realmente evolutivo ed introdurrà alla filosofia dello sport come strumento di crescita personale.

Ad accompagnarla gli interventi di ospiti di altissimo livello, come Alessando Andreoni e Emanuele Parolin (atleti sledge hockey), Fabrizio Garbosi (responsabile pallacanestro robur et fides e Marco Caccianiga (delegato provinciale CONI).

Vi alleghiamo il volantino dell’evento, con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento di Cavaria. 

Per essere sempre aggiornati sugli eventi organizzati vi consigliamo di consultare anche il sito internet AVIS oppure seguire il loro profilo Facebook.