Due splendide giornate di sole hanno accompagnato le atlete CSI durante la seconda tappa provinciale del campionato di ginnastica artistica a Cimbro. 

Al Palacimbro di Vergiate, infatti, il 23/24 febbraio è sceso in pedana l’ultimo evento provinciale, prima dei campionati regionali (una prova sarà ospitata proprio a Cimbro il 27/28 aprile).

Tantissime le atlete presenti, che si sono misurate in varie prove: quella a squadre, ma anche individuali di molte fasce differenti, compresa quella maschile.
A fondo pagina trovate le classifiche complete, mentre sul nostro profilo Facebook trovate la galleria con le foto delle premiazioni. 

Per entrambe le prove provinciali (quella di Cimbro, appunto, e quella di due settimane prima a Saltrio) un grande ringraziamento va ai giudici.
“Dopo il successo dell’evento formativo a loro dedicato, hanno profuso un impegno esemplare nelle due giornate” ha commentato Domenico Serino, responsabile alla formazione “siamo molto orgogliosi di loro e delle responsabili della commissione di ginnastica artistica che stanno facendo uno splendido lavoro”

Il prossimo appuntamento con la ginnastica artistica è al PalaBam di Mantova questa domenica 10/03 per la prima prova regionale (SMALL+MEDIUM), mentre il 30/31 marzo a Capriolo (BS) sarà la volta di LARGE e SUPER A.
Una settimana di pausa e sarà il momento di una nuova competizione, quella riservata a TOP SUPER B e MASCHI ad Arcore il 19 e 14 aprile.

A quel punto, come detto, il regionale si sposterà a Cimbro il 27/28 aprile per la GINNASTICA INSIEME e il TRAMPOLINO.

Finite le competizione regionali si avranno le classifiche complete, comprese quelle delle atlete qualificate ai campionati nazionali, il grande obbiettivo della stagione.
Per ora pubblichiamo le classifiche di giornata (quelle della prova di Saltrio le trovate nell’articolo dedicato).