Con Guido Foglio Para si creano i nuovi Caja

BASKET Giorni di vigilia della formazione coach

0
157

Ultimi giorni e poi scatterà anche un corso di allenatori di pallacanestro per il Comitato Csi Varese. Nel segno del motto: un coach per ogni panchina. Lo ricorda il referente provinciale della Formazione Mimmo Serino.

Il corso inizierà lunedì 23 gennaio e si svilupperà, sempre di lunedì, in dieci lezioni dalle 21 alle 22.30 presso la palestra dell’oratorio della parrocchia Sant’Ambrogio di Giubiano via Malta 18 Varese.

Il calendario delle lezioni, lo ricordiamo, sarà il seguente: 23 e 30 gennaio, 6 e 20 febbraio, 6 e 20 marzo, 3 aprile, 15, 22 e 29 maggio.

Terrà il corso, quest’anno, Guido Foglio Para, uomo di grande passione educativa e sportiva, di pluriennale esperienza come allenatore di squadre professionistiche.

Le iscrizioni al corso rimangono aperte fino alla data della prima lezione e, quindi, quanti leggessero questo articolo, e volessero formarsi come allenatori di pallacanestro, hanno ancora una decina di giorni di tempo per decidersi e presentarsi alla prima lezione in via Malta a Varese lunedì 23 gennaio.

Proprio considerando che le iscrizioni sono ancora tecnicamente e praticamente aperte, il Comitato sollecita presidenti e referenti delle società iscritte a individuare e incoraggiare i loro giocatori ad avventurarsi in questo servizio pieno di responsabilità, ma anche ricco di nobili soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here