Sulla scia di progetti ormai consolidati e dalla grande ricaduta associativa, prosegue la collaborazione tra Presidenza nazionale e Comitati territoriali.
Obbiettivo principale: trovare nuove sinergie con grandi gruppi e istituzioni per favorire l’attività capillare che il Centro Sportivo Italiano vanta su tutto il territorio nazionale.

I frutti di questo lavoro hanno portato all’ampliamento del progetto finalizzato al sostegno delle associazioni sportive denominato “Penny, Partenza e Vinci!”

Dal 7 Settembre all’8 Novembre ogni 15 € di spesa con Penny Card, sarà possibile ottenere 1 medaglia dell’iniziativa “Penny, Partenza e Vinci!”. In palio per le ASD un montepremi complessivo pari a 279.000€ per il rinnovo delle sue attrezzature sportive.
Chiunque potrà raccogliere medaglie e consegnarle alla propria società preferita. Le associazioni che avranno raccolto il maggior numero di medaglie saranno premiate con un contributo economico.

“Siamo orgogliosi che Penny Market abbia scelto il Centro Sportivo Italiano per parlare al cuore delle Associazioni” afferma il Presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano, Vittorio Bosio.
Positivo anche il commento del presidente provinciale Redento Colletto “In un contesto di crisi economica e associativa, iniziative di questo tipo possono portare nuova linfa agli sforzi dei nostri tesserati. Già lo scorso anno alcune associazioni della provincia hanno potuto regalare nuove attrezzature sportive ai propri tesserati”.
Con un piccolo sforzo organizzativo, insomma, è possibile raggiungere obbiettivi importanti.

Sará possibile iscriversi all’iniziativa dal 24 agosto 2017 sul sito www.penny-partenza-vinci.it e partecipare alla raccolta delle medaglie dal 7 settembre all’8 novembre 2017 in tutti i punti vendita Penny Market. L’iniziativa sarà sostenuta da un’articolata e diffusa campagna di comunicazione mediatica nazionale e territoriale.