Nella fase uno vi abbiamo informato sull’emergenza. Nella fase due abbiamo dato il via a Ci Si Incontra online per provare a darvi qualche certezza.
Ora rilanciamo, grazie a “CON VOI”. 

Nelle prossime settimane ci saranno decisioni difficili da fare nelle ASD e altrettante riunioni con tesserati e genitori delle giovanili.
I consiglieri CSI si mettono a disposizione, per dare il loro contributo in questo momento di incertezza. 

Inviando una mail all’indirizzo [email protected] sarà possibile concordare la presenza di un rappresentate CSI Varese alla vostra riunione, per ora rigorosamente online. 

L’iniziativa vuole venire incontro al bisogno delle società di avere un maggior grado di autorevolezza, dato l’alto livello di disinformazione intorno al ritorno all’attività sportiva.
Un modo anche per poter interagire in maniera più approfondita con le singole ASD, capendo le problematiche da affrontare in consiglio provinciale.

L’iniziativa partirà dal 03/06, per dar modo di presentarsi alle società con una conoscenza dettagliata dei nuovi decreti, oramai attesi fra poche ore. 
Si proseguirà per il resto del mese di giugno e tutto luglio.

“Dobbiamo supportare le società” ha commentato il presidente Redento Colletto presentando l’iniziativa ” sia nei processi decisionali riguardanti la prossima stagione, sia nelle comunicazioni ai tesserati, non prive di argomenti spinosi”

Non resta che organizzare la vostra riunione e contattare la mail [email protected] , per poter prenotare la presenza di un consigliere.
Cercate un aiuto nel pianificare la nuova stagione con i vostri dirigenti? Oppure dovete comunicare le vostre scelte ai tesserati, volendo supporto nello spiegare le difficoltà della situazione odierna?

La scelta è vostra, noi saremo sempre…con voi!