Inizio di quadriennio complesso per il nuovo consiglio.
Elezioni in piena pandemia, lockdown e una ripresa ricca di nuove regole e calendari zeppi di appuntamenti.

Il futuro non sarà meno impegnativo, e proprio per questo i dirigenti CSI Varese hanno deciso di concentrarsi sulle Zone.
Si tratta delle suddivisioni territoriali interne al nostro comitato, che hanno come focus l’attività sportiva giovanile oratoriale. 

Saranno coinvolte in “Con Voi”, un insieme di iniziative che portano il comitato più vicino possibile alle associazioni sportive.
Questa volta protagonista il consiglio provinciale, i cui membri saranno presenti alle riunioni delle Zone.

Si comincia il 06/12 in Zona di Besozzo,   presso l’oratorio di Bogno (via Piave 42) alle ore 21.00.

Secondo appuntamento in Zona di Varese il 13/12, presso la sede provinciale di via S.Francesco 15, sempre alle ore 21.00.
Per le altre zone le date sono ancora in  corso di definizione. 

Sarà un momento per tirare le somme di questo inizio stagione: la ripresa dell’attività sportiva, gli eventi formativi e il supporto dato dal comitato.
Ma anche volgere lo sguardo al futuro, parlando delle nuove sfide che stiamo affrontando e come superarle nei mesi a venire.

“Ci mettiamo di nuovo in gioco, cercando di sostenere da vicino le tante ASD del territorio” ha commentato il presidente provinciale Diego Peri “sarà un momento di ascolto, per capire le esigenze delle società, per pianificare insieme il futuro”.

Un’occasione da non perdere per i dirigenti della provincia, per farsi sentire e proporre la propria visione dello sport dilettantistico. 

Un momento importante sarà anche quello della presentazione del progetto benefico “CSI per il PONTE“, la raccolta di materiali didattici e ludici per aiutare IL PONTE DEL SORRISO ONLUS nel rendere meno pesanti le condizioni dei bambini ricoverati in alcuni reparti ortopedia della provincia.

con voi
con voi