Con settembre arriva tradizionalmente il momento di affiliazioni, tesseramenti, sistemazione orari… in una parola, comincia la stagione 2018/2019.
Come sempre quella CSI Varese prenderà il via con la convention di comitato.

L’appuntamento con la presentazione 2018/2019 è per sabato 15 settembre, in via San Pio X 57 a Cassano Magnago, ospiti della società San Pietro. Un’occasione per conoscere i programmi per la nuova stagione e partire col piede giusto.

Ad attendere la convention sono anche le squadre che dovranno giocarsi la supercoppa di calcio a 7.
Dalle 18.00 sfida femminile fra Inexere Village e CDG Gallarate, mentre dalle 19.30 scenderanno in campo gli uomini, con la sfida fra Hellas Cunardo e Sacromonte 1993

Al termine delle gare, dalle 21.00, spazio alle premiazioni delle finali e a quelle delle società campioni provinciali della scorsa annata sportiva.

Sarà poi l’occasione per presentare la nuova stagione, ricca di manifestazioni e campionati. Continueranno, inoltre, fino alla fine dell’anno gli eventi per festeggiare la ricorrenza dei primi 50 anni dalla fondazione.

In occasione della convention saranno premiate anche “Le nostre colonne”, secondo l’iniziativa lanciata alla fine della scorsa stagione (potete leggere qui l’articolo).
Un momento importante per riconoscere il lavoro prezioso di chi, spesso stando dietro le quinte, è indispensabile per la vita associativa.

Appuntamento quindi a Cassano Magnago, in via S.Pio X 57, dalle 18.00 in poi, per una serata ricca di sport, emozioni e informazioni utili per la partecipazione alla prossima stagione CSI.