Dopo l’accordo con la Lega Pallavolo Femminile Serie A, che ha permesso di prenotare i biglietti della supercoppa femminile (Allianz Cloud, 16/11) con il 50% di sconto ai tesserati CSI, un’altra promozione ci lega al grande volley. 

Lo avrete letto sui quotidiani sportivi: la Candy Arena di Monza ospiterà i LIVE di X-Factor, il famoso talent di SKY.
Così le squadre del Consorzio Vero Volley traslocano, ospitate da molti palazzetti della Lombardia.

Desio, Cinisello Balsamo e, ovviamente, il Palayamamay di Busto Arsizio.
La casa delle “farfalle” ospiterà dunque alcune partite femminili di SAUGELLA MONZA e maschili di VERO VOLLEY MONZA, fino la fine del 2019.

Le sfide in questione sono suggestive e permetterebbero, soprattutto ai settori giovanili, di assistere a gare di assoluto livello.
Nello specifico parliamo della gara del 9 novembre 2019 Saugella Monza – Lardini Filottrano in programma alle ore 20.30.

Sarà possibile assistere grazie a una convenzione, che garantirà un biglietto a prezzo ridotto per le società sportive.

Il Consorzio Vero Volley infatti, per i gruppi superiori alle 20 unità, garantirà l’ingresso a ragazzi ed accompagnatori al costo di 2 Euro. Per venire incontro alle esigenze delle società del territorio, CSI Varese farà da tramite, raccogliendo le iscrizioni entro le ore 12.00 di GIOVEDI’ 7 all’indirizzo [email protected]

Nella mail dovranno essere specificati OBBLIGATORIAMENTE il nome della società, il responsabile del gruppo (con i suoi contatti) che si incarica anche della raccolta del denaro e il numero di biglietti richiesti. 
La commissione pallavolo si assumerà poi l’incombenza di relazionarsi con gli uffici preposti da Vero Volley per l’occasione.

I biglietti potranno poi essere ritirati all’ingresso del palazzo, rivolgendosi alle corsie degli accrediti.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a [email protected] o ai nostri canali social.