Importantissimo appuntamento Regionale, con la convocazione dell’assemblea straordinaria per l’elezione del Collegio dei Revisore dei conti.

Dopo l’assemblea ordinaria di questa estate, che ha preceduto quella nazionale, torna l’esigenza di convocare l’anima del CSI Lombardia, per l’elezione di un organo di importanza strategica: quello dei revisori dei conti.

Il collegio si occupa di certificare le scritture contabili del nostro comitato regionale e deve essere eletto al più presto per poter incominciare a volgere le sue funzioni.

La formula sarà quella della assemblea straordinaria, convocata come segue:

  • in prima convocazione per il giorno 10/12/2018 alle ore 08.00 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG).
  • in seconda convocazione per il giorno 13/12/2018 alle ore 20.00 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG).

Come si può constatare dalla convocazione (che alleghiamo), non ci sono praticamente altri argomenti di discussione.
Le società sportive che però intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, possono farne richiesta scritta al Comitato (almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 30/11/2018.)

Le candidature per sono aperte e possono essere portate avanti tramite il modello di candidatura Revisore dei Conti e il modello di sottoscrizione da parte dei Soci alla candidatura Revisore dei Conti Regionale.

Ovviamente allegata c’è anche la delega ad altro socio, per le società che non potessero partecipare all’assemblea straordinaria.
Presso la segreteria del comitato regionale sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.

Per maggiori informazioni e per i documenti originali vi rimandiamo al sito del CSI LOMBARDIA.