Vi abbiamo parlato più volte del circuito regionale CSI Lombardia di corsa su pista e corsa campestre. Un’ottima offerta sportiva aperta a tutti i tesserati, anche a quelli degli altri sport (la polisportività è garantita sempre, basta avvisare in fase di visita medica. Chiedete info in segreteria provinciale).

Domenica 12 febbraio 2023 a Villa Guardia si è svolta la seconda prova del 31° campionato regionale CSI Lombardia. Fra i 1200 runners, a rappresentare il nostro comitato, ancora una volta, gli Atletica Tigers di Tradate.

Ad accogliere i podisti un clima mite e un percorso pianeggiante tutto da spingere.
“La gara è sempre organizzata splendidamente e ci siamo molto divertiti” commentano i dirigenti Tigers “siamo riusciti anche a portare molti più ragazzi e a migliorare i piazzamenti, anche se possiamo ancora crescere”

Negli esordienti si mette in mostra Sandionigi Lorenzo, col decimo posto nella categoria esordienti, a un passo da un risultato più importante.

La prossima gara sarà a Colorina (Valtellina) il 5/03. La prova concluderà il campionato regionale e aprirà a quello nazionale, previsto  dal 31 marzo al 2 aprile 2023 a Tezze Sul Brenta (VI).

La settimana tigers è poi proseguita il 19/02 a Legnano, in occasione della tappa provinciale Sport&Go, che ha visto la partecipazione di oltre 280 ragazzi da tutta la provincia.
I tecnici della società di Tradate sono intervenuti come giuria per le gare di vortex, salto in lungo e 60 metri su pista.
Una presenza per cui sono stati ringraziati ufficialmente, anche con la consegna di una targa a fine manifestazione.

Per le classifiche complete della campestre è possibile consultare direttamente il cloud regionale.