Pronti, partenza, via!
Ai blocchi il corso allenatori di calcio CSI Varese!
Dopo i rinnovi per open e under, è il momento delle nuove reclute del calcio a 7 csi.

Le lezioni si terranno a Cavaria, presso l’oratorio del paese (a cui vanno i ringraziamenti per l’ospitalità). 
Come nelle stagioni precedenti le lezioni si terranno di lunedì dalle 20.30 alle 22.30, partendo dalla prima serata del 20 novembre. 
Alcune lezioni varranno come “serate comuni” anche per altri corsi del nostro comitato, primo fra tutti quello per allenatori under.

“Finalmente cominciamo anche con il calcio. Sarà l’occasione per trasmettere i nostri valori e, si spera, lo stile CSI” commenta Domenico Serino, responsabile alla formazione “l’allenatore è il fulcro della società sportiva, anello di congiunzione fra dirigenza e atleti. Non è un caso se insistiamo così tanto sulla loro preparazione”.

Un ringraziamento particolare, invece, per il presidente Colletto Redento “ringraziamo molto il Presidente, i dirigenti e il parroco di Cavaria per l’ospitalità, che permetterà di dare una sede stabile al corso, in un’area comoda per molti partecipanti”.

A formare i futuri coach il prof. Faletti, formatore nazionale Centro Sportivo Italiano e figura storica dello sport del nostro comitato.

Durante la prima lezione saranno consegnati i materiali didattici, mentre nel secondo incontro verrà consegnato il tesserino provvisorio, necessario per potersi presentare in panchina durante le partite.

Ricordiamo che chi non fosse ancora iscritto potrà comunque presentarsi alla prima serata del corso allenatori e effettuarla al momento. 
Il contributo per i materiali è fissato a 40 euro. 

Alleghiamo la circolare inviata a tutti gli iscritti, nella terza pagina troverete tutte le date previste per il corso.