Pochi giorni fa vi avevamo ricordato la possibilità di iscrivervi al nuovo corso arbitri(pote leggere l’articolo QUI).
Vi avevamo promesso anche di pubblicare a brevissimo il calendario delle lezioni.

Come sempre il responsabile alla formazione Domenico Serino è stato di parola e, dopo gli ultimi ritocchi, ecco le note organizzative e la pianificazione delle lezioni.

Gli incontri, dopo gli accordi con i corsisti, si terranno il giovedì sera, dalle 20.30 alle 22.00, presso la sede provinciale in via San Francesco d’Assisi 15 a Varese. 
Si comincerà il 22/02, per proseguire per sette settimane. Il corso si concluderà il 12/04 con l’esame finale.

Si tratta di un percorso formativo di livello, che garantisce serietà  e preparazione. A tenere le lezioni Walter Berardi, che da molti anni cura la preparazione tecnica dei nostri arbitri con molto successo.

“I giudici di gara nella nostra Associazione, sono figure fondamentali e meritano tutta la nostra riconoscenza, fiducia e attenzione per il ruolo educativo che possono e devono avere” ha commentato Serino “il corso è aperto a tutti e prevede un percorso di inserimento graduale, sempre affiancati da tecnici CSI”.

Alcuni hanno tardato a ufficializzare la propria intenzione a partecipare, in attesa del calendario. Ricordiamo che se qualcuno volesse partecipare può farlo direttamente presentandosi alla prima lezione.