In partenza il corso di ginnastica per tutti, una certificazione di livello, che riconosce il codice BI001 (ancora più ampio del BI005 inizialmente previsto) certificato da CONI.

 Un titolo altamente professionalizzante, basti pensare che viene riconosciuto nel nostro ente a chi ha un laurea in scienze motorie e che la disciplina è riconosciuta fra le attività che una ASD può praticare per essere inserita nel Registro Coni.

“E’ un corso importante, che il nostro comitato mette a disposizione di tante società alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico” ha sottolineato il presidente CSI Varese Diego Peri “un servizio in più che mettiamo a disposizione delle tante ASD in difficoltà sul fronte istruttori”.

Il corso sarà organizzato online, tramite la piattaforma nazionale CSI Accademy. La modalità sarà asincrona, ovvero gli iscritti potranno seguire le lezioni preregistrate a seconda delle proprie esigenze. L’importante sarà finire i 16 moduli del coso entro il 28/02.

Sarà possibile iscriversi da oggi fino al 2 febbraio  2022 grazie a questo MODULO ONLINE.
Chiuse le iscrizioni verranno inviati entro un paio di giorni gli accrediti per accedere alla piattaforma Accademy. Ci sarà tempo fino al 28/02 per completare le lezioni online e ottenere la qualifica. 

L’intero percorso avrà un costo di soli 50 euro.
Ricordiamo a tutti di verificare, una volta ottenuta la qualifica, l’iscrizione al registro nazionale sul portale MyCSI (che certifica presso CONI l’avvenuta acquisizione BI001), dove si potranno gestire anche i rinnovi della certificazione.

Per maggiori informazioni sul corso per istruttore ginnastica per tutti rimaniamo a disposizione coi contatti di comitato ([email protected]), oppure tramite i social ufficiali 24/7.