L’autunno è la stagione del vino, delle castagne e delle foglie colorate. Ma è anche il mese dei nuovi inizi per il nostro comitato.
E’ la volta della pallacanestro, che sta per dare il via alla nuova edizione della CSI Basket Cup 2017.

Le partite saranno come sempre ad eliminazione diretta con doppio scontro, secondo il regolamento  che potete scaricare dal nostro sito.
Qualora allo scadere degli 80 minuti regolamentari le squadre si trovassero in parità, si provvederà a disputare un overtime di 5 minuti, se necessario ad oltranza.

Disponibile anche il tabellone ad eliminazione   che organizzerà le partite delle otto squadre partecipanti, tutte già iscritte al campionato di basket CSI.
Massima libertà per la calendarizzazione, lasciando alle squadre la possibilità di accordarsi sul giorno in cui disputarle (con l’unico obbligo di anticipare le date almeno 10 giorni prima, per permettere la designazione)

I quarti di finale si disputeranno entro e non oltre il 31/01/2018, le semifinali entro il 08/04/2018 e la finale verrà disputata con gara unica entro il 31/05/2018.
A questo proposito chi volesse candidarsi per ospitare la finale entro il 28/02/2018. 

La coppa non prevede costi di iscrizione, mentre saranno addebitate le sole spese arbitrali.

La CSI Basket Cup è il segnale di un movimento di pallacanestro vivace all’interno del comitato, che si muove per crescere e offrire nuove possibilità alle squadre della provincia.
Non resta che mettersi alla finestra per scoprire chi sarà la squadra vincitrice della edizione 2017/2018!