Molti lo ricorderanno come uomo dalla grande educazione e cultura, sempre pronto a dare una mano alle associazioni del territorio.
Il Dott. Luigi Ceconi è purtroppo venuto a mancare ieri sera, venerdì 15/03.

Per chi non avesse avuto la fortuna di incrociarlo, lasciamo le parole del presidente Colletto Redento:

Ieri sera ci ha salutato il carissimo dottor Luigi Ceconi, per tutti noi Franco.
Per moltissimi anni è stato vice presidente ed amministratore del Comitato Provinciale di Varese ed è a lui il merito di aver fondato il Centro Didattico Csi Varese, l’attuale Centro Studi Sport e di aver contribuito allo sviluppo di tutta la Associazione.
Con la sua presenza costante presso la sede provinciale ha sempre contribuito alla creazione di un clima sereno e di collaborazione tra gli operatori e con le società sportve.

Appena istituito a livello nazionale il premio “Discobolo al merito” era stato subito insignito del Discobolo di Bronzo proprio per l’attaccamento al nostro Comitato varesino.

Con lui se ne va un pezzo di storia del Csi non solo varesino ma di tutta l’Associazione.

Il presidente, i consiglieri e tutti i dirigenti del CSI Varese si uniscono al dolore della famiglia per questa grave lutto.

Per tutti coloro che volessero rendere l’ultimo omaggio il rosario sarà recitato alle ore 20.00 presso la chiesa della parrocchia di Saltrio.
Il funerale è previsto per lunedì 18/03 alle ore 11.00