Archiviati i primi sei mesi del 2020, molto travagliati per lo sport in Italia, CSI Varese è pronto a ripartire nella seconda parte dell’annata.
Grazie alle indicazioni di ministeri e enti competenti è possibile pianificare un nuovo inizio, sperando in una stagione 20/21 libera dall’incubo COVID-19.

L’appuntamento è venerdì 10/07, alle ore 21.00, con la presentazione ufficiale della nuova stagione.
Ovviamente il tutto avverrà online, con le modalità già utilizzate con successo per “Ci Si Incontra Online” (trovate QUI il modulo per iscrivervi).

“Nelle scorse settimane abbiamo incontrato oltre 200 dirigenti delle ASD del territorio, le società sono pronte a ripartire nella nuova stagione” ha sottolineato il presidente Redento Colletto, presentando la serata.

“Abbiamo lavorato molto, per poter presentare un progetto sportivo flessibile, che possa tener conto di un eventuale ritorno a misure più stringenti ” ha proseguito il Pres “senza dimenticare l’aspetto economico, per aiutare a rilanciare l’azione delle nostre società, anche quelle più in difficoltà”

La presentazione permetterà ai dirigenti di partire con la programmazione autunnale, finalmente con alcuni punti fermi e un supporto costante da parte del comitato.

La proposta è già sul tavolo e sarà approvata con le ultime modifiche nel consiglio provinciale del 03/07.
I gruppi di lavoro hanno cercato di bilanciare le varie richieste del territorio: innovazione ma nel rispetto della tradizione, servizi di livello ma con un’attenzione particolare ai costi e supporto nella definizione degli aspetti normativi.

“Rimane ovviamente aperta l’iniziativa CON VOI, per dare un supporto specifico alle singole società, mettendo a disposizione i  nostri consiglieri per fare da consulenti, così come l’impegno a informare le società sulle evoluzioni normative sui nostri canali di comunicazione”.

L’appuntamento, lo ricordiamo, è VENERDI’ 10/07 alle ore 21.00.
L’iscrizione è aperta a tutti, fino all’esaurimento del limite di 250 persone (a questo proposito, in caso di sforamento, potrebbe essere imposto un limite massimo di iscritti per società).
Per prenotarsi è sufficiente compilare il modulo online, a breve distanza dalla conferenza vi verrà inviato un link per partecipare.