La stagione è appena cominciata, eppure si registra il solito successo per la CSI Varese CUP 2019/2020.

Per il calcio a 7, infatti, le iscrizioni ai campionati sono ancora aperte (e lo saranno fino al 13/09) mentre è già tutto esaurito per la coppa.

Come l’anno scorso sono ben 64 le squadre iscritte, con formazioni da tutta la provincia e da molte delle serie dei nostri campionati.
Da Caronno Pertusella a Cunardo il richiamo del turno infrasettimanale è stato forte, inondando di richieste il comitato.

Ovviamente la casella n° 1 è stata riservata per i detentori della coppa, l’OM Sacconago, che lo scorso maggio si sono aggiudicati la coppa in una finale serrata con i ragazzi dell’Hellas Cunardo (4-3). 

A rispondere “presente” all’appello anche i vicecampioni, i terzi classificati, le SSF Furie Rosse, così come i Dream Team, quarti classificati nella final four.

Un ottimo indizio per questa CSI Varese Cup, che raccoglie sempre molti consensi e che ci accompagnerà per tutta l’annata sportiva.
In attesa dei calendari, che saranno resi noti alla convention di comitato, ecco l’elenco ufficiale delle squadre iscritte.

Per la coppa femminile, invece, come ogni anno si dovrà aspettare la primavera.