Il campionato è alla terza giornata, ma già si scaldano i motori della coppa infrasettimanale del calcio 7 maschile: la CSI Varese Cup!

Nonostante le emergenze pandemiche non è stato un problema riempire il tabellone a 64 squadre, testimonianza ulteriore della tenuta del calcio 7 in provincia.

Le squadre scenderanno in campo a partire dal 02/11 (meteo permettendo), proseguendo il 3/4, mentre un’altra tornata di partite arriverà la prossima settimana, soprattutto intorno 9 e 10.

Tante le squadre veterane della competizione, con qualche esordio assoluto e gradito ritorno.
Come sempre la competizione darà modo a squadre di diverse serie di misurarsi fra loro, una soluzione che potrebbe dare più di una sorpresa in questa ripresa.

Molte società hanno rifondato, cambiando molti atleti, dopo l’anno di stop e a molti manca ancora la miglior intesa di squadra.
Aspettiamoci dunque tante sorprese e partite molto tirate già da questo primo turno.

Del resto lo scorso anno la coppa venne fermata dalla pandemia. L’ultima vincitrice risale alla sesta edizione quando, sconfiggendo Hellas Cunardo, OM Sacconago si portò a casa la coppa!
La detentrice del trofeo 19/20 è presente ai blocchi di partenza e chissà che non voglia ricominciare da dove lasciato.

Potete controllare tutte le squadre partecipanti dai tabelloni ufficiali nella sezione apposita del nostro sito, o guardare la video presentazione della CSI Varese Cup sul nostro canale Youtube!