Nel periodo pandemico lo sforzo comunicativo del comitato ha aggiunto sempre più alternative ai dirigenti, data la rilevanza e l’urgenza delle informazioni da mettere a disposizione alle società. Continuiamo in questo percorso con lo sbarco su Telegram.

Uno strumento importante da cui siamo partiti è stato quello della NEWSLETTER (potete iscrivervi QUI), che ha dato l’opportunità di condensare le nostre tante iniziative in un unico messaggio, sempre a portata di smartphone, con tutti i contatti utili.

Ora vogliamo andare oltre, lanciando anche il canale Telegram CSI Varese.
Sarà uno strumento ancora più flessibile, in cui verranno inviate le notizie che appaiono sul nostro sito, ma anche avvisi dell’ultimo momento o di importanti eventi provinciali imminenti.

“L’idea è quella di essere sempre più a portata dei nostri dirigenti. La ripresa frenetica durante la pandemia ha tolto molte energie ai tanti volontari delle ASD e creare una struttura cross mediale è un modo in più di facilitargli la vita, permettendogli di usare la piattaforma che più preferiscono” secondo le parole del presidente provinciale Diego Peri.

Per iscrivervi potrete ricercare “Csi varese” nella ricerca canali, oppure seguire QUESTO LINK.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre connessi col nostro comitato potete anche metterci un “like” sui profili ufficiali: Twitter, Facebook e Instagram!