Daniele Cassioli non ha bisogno di presentazioni.
Pluricampione paralimpico, cieco dalla nascita, ha partecipato a diversi eventi e manifestazioni Centro Sportivo Italiano, anche nel nostro comitato.
In questi giorni ci invita a una serata speciale dedicata al divertimento e alla solidarietà, grazie ai comici di Zelig On.
Mercoledì 22 aprile, alle 21.00, il Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate ospiterà lo spettacolo comico “Ride bene chi ride bene”, un appuntamento pensato per sostenere un progetto importante attraverso il linguaggio più semplice e universale: il sorriso.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività di Real Eyes Sport.
L’associazione, fondata da Daniele proprio a Gallarate, opera su tutto il territorio nazionale offrendo attività sportive e ludico-motorie a bambini e ragazzi con disabilità visiva. La missione è chiara: permettere ai giovani di scoprire lo sport come strumento di crescita, autonomia e inclusione, creando occasioni preziose per uscire di casa, socializzare e sviluppare competenze motorie fondamentali.
L’ingresso sarà a pagamento con donazione libera. È possibile riservare il proprio posto effettuando una donazione tramite la piattaforma Rete del Dono. La prenotazione anticipata è consigliata.
Per informazioni ulteriori vi consigliamo di contattare direttamente l’associazione di Cassioli, tramite i contatti sul suo sito internet.
















